9 ARMONIE MONSELICE

scuola delle

9 Armonie Monselice

INTERNATIONAL LONGZHAO GONGFU ASSOCIATION
Scuola affiliata alla INTERNATIONAL LONGZHAO GONGFU ASSOCIATION

LA SCUOLA

Il Maestro e gli istruttori

La Scuola delle 9 Armonie Monselice è un'Associazione Sportiva dilettantistica che nasce il 31 Ottobre 2008, nel comune di Monselice in Provincia di Padova.
L'associazione è apolitica, apartitica, non si prefigge scopi di natura religiosa e non ha fine di lucro; ha per scopo il perseguimento delle seguenti finalità:
La pratica, lo sviluppo e la diffusione dello sport nel settore dilettantistico, ed in particolare della disciplina dell'arte marziale cinese e tíbetana, intesa quale fattore di formazione e di benessere psico-fisico, morale e sociale del cittadino, al servizio del Paese e dello Sport Nazionale e senza discriminazioni connesse alla razza, al censo, all'età o al sesso.
Cura la promozione e l'organizzazione del Kung-Fu tradizionale Cinese, Tibetano e del Wudang, del T’ai-C’hi Chuan e di qualsiasi altra attività correlata con le arti marziali.
Svolge opera di sensibilizzazione dei cittadini e delle autorità nei confronti dello sport in generale e del Kung-Fu tradizionale cinese e tibetano in particolare.

La Scuola delle Nove Armonie Monselice è diretta dal Maestro Romano Rossi, relativamente all'insegnamento delle Arti Marziali in qualità di Direttore Tecnico, e dal Consiglio Direttivo, quale Organo Statutario responsabile della Gestione complessiva e al quale Organo sovrintende l'Assemblea dei Soci.
La vita, la gestione e le attività dell'Associazione è disciplinata e regolata dallo Statuto di cui si è dotata sin dalla sua costituzione.
L'Associazione Scuola delle Nove Armonie Monselice è affiliata al CSI (Centro Sportivo Italiano) Comitato di Padova ed è registrata:
all'Albo Nazionale delle Associazioni Sportive Dilettantistiche istituito presso il C.O.N.I.
Iscritta al Registro delle Associazioni del Comune di Monselice